
Una mappa per Brescia in occasione di Bergamo Brescia Capitale della Cultura 2023
DVArea · 8 Giugno 2023
Una mappa alternativa di Brescia realizzata con il contributo di tutti i professionisti dello studio in occasione di Bergamo Brescia Capitale italiana della Cultura.
In occasione di Bergamo Brescia Capitale della Cultura 2023, DVArea vuole dare il proprio contributo al territorio nel quale è nata ed opera attraverso i suoi satelliti ed un team di oltre 100 professionisti.
DVArea è la prima società italiana di servizi per la progettazione a costituirsi come benefit. Una diversa visione d’impresa che, oltre al ruolo produttivo, vuole avere un protagonismo attivo nella costruzione di un mondo diverso, migliore. Il suo essere benefit si declina attraverso diverse azioni verso la comunità, che mirano a intervenire positivamente sull’ambiente e sul sociale.
Senza la pretesa di farne una guida turistica ufficiale, questa mappa si configura come un prodotto utile per chi vive e visita la città, una raccolta di storie imprenditoriali, culturali e urbane di successo proiettate verso il futuro, attente all’ambiente, alle persone, alla qualità della vita.
Una visione sul tessuto economico più green e solidale in linea con l’essenza di DVArea.

Vuoi esplorare la nostra città in maniera alternativa?
Scarica la mappa di Brescia e inizia subito ad esplorare la nostra bellissima città.